Ag. Gago: “Il giocatore vuole restare alla Roma ed il Real è già stato informato”

di Redazione, @forzaroma

Rimane caldo l’asse di mercato Italia-Spagna. Due dei nomi interessanti in questo senso, sono quelli di Fernando Gago (attualmente in prestito dal Real Madrid alla Roma) e di Mateo Musacchio del Villarreal

 

, che continua ad essere accostato a molti club nostrani.

Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it, è intervenuto in esclusiva l’agente dei due giocatori, Marcelo Lombilla, per fare il punto sulla loro situazione.

GAGO “La prossima settimana ci siederemo intorno ad un tavolo con il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, e discuteremo della situazione del centrocampista argentino. Nei prossimi giorni ne sapremo di più. La volontà del giocatore comunque è quella di rimanere alla Roma. Il Real Madrid già è stato informato di questa situazione”.

MUSACCHIO“Non siamo stati contattati dall’Inter e ho letto dell’interesse della Juventus per il difensore del Villarreal, ma sono solo rumors di mercato. Ne parleremo nei prossimi giorni. Musacchio è una colonna del ‘Sottomarino Giallo’ e lascerà la Spagna soltanto per un progetto davvero ambizioso. L’Italia e L’Inghilterra rappresentano comunque due soluzioni gradite al giocatore”.

(calciomercato.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy