Ag. Dzeko: “Il Real Madrid? È già in un grande club. Edin mi ricorda Van Basten”

Parla il procuratore che cura gli interessi del bosniaco per l’Italia: “Lui è sempre stato forte. La Roma ha una società importante, una tifoseria immensa e non vedo il motivo di cambiare se si sta bene in un posto”

di Redazione, @forzaroma

Il Real Madrid punta Edin Dzeko: questa l’indiscrezione di mercato arrivata questa mattina direttamente dalla Spagna. Silvano Martina, agente che cura gli interessi del bosniaco per l’Italia, ha provato a rassicurare i tifosi della Roma intervento ai microfoni di Sport Mediaset. Ecco le sue dichiarazioni:

Il momento d’oro di Dzeko? Il giocatore è sempre stato forte. Ha trovato qualche difficoltà l’anno scorso per il cambio di campionato, poi con Spalletti ha ritrovato continuità e quest’anno la società gli ha dato fiducia e lui sta dimostrando quello che sa fare. Lui non è una prima punta statica e tradizionale: vaga per tutto il campo, ha classe e lo sta facendo vedere. Per trovare continuità deve muoversi per tutto il campo, è un altruista che ama fare assist. E’ un’annata in cui si sta esprimendo bene ma questo è il giocatore che ha acquistato la Roma. La squadra gioca per lui e Spalletti lo lascia libero di fare il suo gioco e anche nella partite in cui non ha segnato ha giocato benissimo. In carriera ha fatto più di 200 gol e in alcune giocate è l’unico calciatore che mi ricorda il grandissimo Marco Van Basten. L’interesse del Real Madrid per Dzeko? E’ già in un grande club. La Roma ha una società importante, una tifoseria immensa e non vedo il motivo di cambiare se si sta bene in un posto“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy