calciomercato as roma

Ag. Coly: “Potrebbe arrivare alla Roma già a gennaio. I due club stanno parlando”

" Dipende dalle osservazioni che farà la società Roma sui suoi difensori in quel ruolo"

finconsadmin

“Si, ci sono delle buone possibilità che il mio assistito possa andare già a gennaio alla Roma. Il club giallorosso ovviamente deve vedere bene che può fare in quel ruolo perché le alternative comunque le ha e a seconda di come si svilupperanno cose agirà sul mercato. C’è l’interessamento e le società hanno parlato, ora vediamo come andranno le cose, le dico però che in Italia la Roma non è l’unico club che ha mostrato interesse per Coly. Anche dall’estero alcuni club si sono interessati al ragazzo, il problema è che per l’Inghilterra dovrebbe avere il 75% delle presenze in nazionale per trasferirsi lì, a breve farà l’esordio in nazionale e per il prossimo match del Senegal dovrebbe essere convocato” ha detto Lorenzo Liberatori, uno degli agenti di Racine Coly, intervistato da laroma24.it

Il giocatore cambierà club già da gennaio o a giugno?

“In linea di massima il Brescia lo vuole vendere già da gennaio e ci ha dato il mandato per la cessione. Poi quella che sarà la formula non lo sappiamo. Se avremo una buona offerta già abbiamo concordato il tutto. Certo data la giovane età del ragazzo gli farebbe comodo maturare a Brescia però vedremo se dovesse farà un grande salto in un club importante magari ci sta che possa essere mandato a giocare in una squadra di A”.

Quando si sbloccherà definitivamente la situazione?

“Non dipende da noi, chiaramente speriamo che per gennaio si possa delineare definitivamente la posizione di Coly. Dipende dalle osservazioni che farà la società Roma sui suoi difensori in quel ruolo, il club capitolino ha fatto più di un sondaggio sul giocatore e lo sta tenendo sotto osservazione da 3 partite e noi abbiamo già parlato con gli osservatori giallorossi che sono venuti a seguirlo. Al momento però siamo ancora in alto mare e non è stata presa una decisione definitiva infatti abbiamo anche altri appuntamenti con altre società che ci hanno richiesto informazioni”.