calciomercato as roma

Ag.Bressan: “Nessun contatto con la Roma”

Il giovane difensore del Gremio, Bressan, ha calamitato le attenzioni di diversi club europei, con la Roma in prima fila per capire i margini di miglioramento del calciatore:

finconsadmin

Il giovane difensore del Gremio, Bressan, ha calamitato le attenzioni di diversi club europei, con la Roma in prima fila per capire i margini di miglioramento del calciatore: il suo agente Marcelo Lipatin, ha parlato a Calciomercato.it della situazione del suo assistito.

"Ancora nessuna di queste squadre mi ha contattato ufficialmente ma abbiamo ricevuto solamente sondaggi e contatti indiretti che chiedevano informazioni sul mio assistito. Chelsea, Liverpool e altri paesi? Non so se il Gremio abbia ricevuto offerte e ancora non mi abbia informato, ma è normale che ci siano molte voci sul suo conto. E' diventato un titolare assoluto a 20 anni, sta facendo bene ed è comunitario. Tre settimane fa siamo venuti in Italia per prendere la cittadinanza, credo che questo rappresenti un aspetto preponderante per il suo futuro, perché se fosse rimasto extracomunitario, le sue qualità forse non sarebbero bastate".