Marco De Marchi, procuratore di Fabio Borini neo acquisto giallorosso, è intervenuto ai microfoni di "A Tutto Campo" su RadioIES, confermando l'esito positivo della trattativa.
calciomercato as roma
Ag.Borini: “La Sud s'innamorerà subito di lui”
Marco De Marchi, procuratore di Fabio Borini neo acquisto giallorosso, è intervenuto ai microfoni di “A Tutto Campo” su RadioIES, confermando l’esito positivo della trattativa.
Borini è della RomaBorini è un giocatore della Roma e lo annuncio con grande fierezza. Ammiro la Roma come società da tempi non sospetti, e di conseguenza sono davvero orgoglioso di questa operazione. Confermo che si tratta di un prestito con diritto di riscatto, ma delle cifre parleranno le società. Fabio è un ragazzo che ha fatto davvero bene in Inghilterra, era stato messo fuori squadra dal Chelsea e questo gesto non ci è piaciuto, lo abbiamo ritenuto poco signorile. Allo Swansea ha giocato molto e bene, aiutando il club a raggiungere la premier. Nel momento in cui è andato in scadenza abbiamo ricevuto molte telefonate anche da club inglesi importanti. Il Parma è arrivato prima di tutti e si è aggiudicato il giocatore. Arrivati a giugno, molte squadre importanti hanno provato a riprende le negoziazioni, tra cui Celtic e Liverpool. La Roma si è fatta viva un mesetto fa senza riuscire a portare a termine l'operazione. Negli ultimi due giorni le trattative hanno preso uno sviluppo positivo e ora Borini è un giocatore della Roma.
Sulle caratteristiche del giocatore Fabio è un giocatore che non molla mai, molto determinato e grintoso. Piacerà tantissimo alla Curva Sud per la sua determinazione. Imparerete a conoscerlo con il tempo, sono orgoglioso che indosserà la maglietta della Roma. Immagino capiate anche il perchè. (De Marchi è un ex giocatore della Roma, ndr)
© RIPRODUZIONE RISERVATA