MERCATO ROMA LIVE, ag. Bastos: “Vicini alla Roma”. Nuovo assalto per Heitinga. Ag. Montoya: “Non andrà alla Roma”. Sabatini a Barcellona per Sanabria. Bloccato Nept per giugno. Burdisso no al Norwich

di finconsadmin

E’ sempre più concreta la possibilità che la Roma compia l’ennesimo scippo al Napoli. Dopo Nainggolan infatti adesso è Bastos al centro del mercato giallorosso. L’esterno dell’Al-Ain è stata infatti offerto a Sabatini. Il procuratore del giocatore intervistato, ha confermato: “L’unica trattativa in stato avanzato in Italia è con la Roma, poichè Rudi Garcia è stato l’allenatore di Michel al Lilla”.
Secondo quanto risultato a ForzaRoma.info, la società sta pensando alla possibilità di chiudere l’affare. Sabatini avrà del tempo per pensarci e darà una risposta entro i prossimi giorni

 

Ore 23.54 –   Nicolas Burdisso cerca una squadra dove poter giocare con continuità, ma che sia competitiva ed è proprio per questo che ha detto no al Norwich. Secondo quanto riporta SkySport con il difensore argentino ci provano anche Olympiakos e Bayer Leverkusen.

 

Ore 23.40 – La Roma non si ferma, mercato in ebollizione. Sabatini ha bloccato il promettente Paul-Georges Ntep, ala sinistra dell’Auxerre. I giallorossi pagano 500 mila euro fin da subito, 3 milioni a giugno. Questo ragazzo dal doppio passaporto (franco-camerunense) è già nel giro della Nazionale Under 21. Tecnico e veloce, questo giocatore potrebbe fiorire con Rudy Garcia. Roma, arriva Ntep, altra giovane scommessa di Walter Sabatini. (gianlucadimarzio.com)

 

Ore 23.31 – Secondo quanto riporta il giornalista di SkySport Mario Giunta tramite il suo profilo twitter (leggi) la Roma sarebbe a Barcellona a chiudere per Sanabria: “La Roma a Barcellona per Sanabria. Sabatini prova a risolvere le ultime problematiche per il giocatore”.
Viaggio in Spagna, Walter Sabatini non si ferma. Preso Nainggolan, ora si pensa al futuro. Con uno sguardo in casa Barcellona. Proseguono le trattative per Sanabria, che i giallorossi vorrebbero liberare con una clausola da 3 milioni di euro mentre i blaugrana ne chiedono 12. Oltre a Sanabria, nella mente di Sabatini c’è anche Montoya. Il terzino è in scadenza, e se non dovesse rinnovare il profilo può essere quello giusto per la Roma. L’agente vive a Barcellona, meta del viaggio di Sabatini. E dunque non è da escludere che i due si siano incontrati. La Roma vola in Spagna, la caccia ai talenti del futuro prosegue. (gianlucadimarzio.com)

 

Ore 22:55 – Sembra chiudersi una delle opzioni che ha offerto la prima parte del calciomercato invernale: l’agente di Montoya, Josep Ortig, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com sul futuro del suo assistito. “In questo momento, si va avanti a parlare del rinnovo con il Barcellona. Non c’è ancora niente di deciso. Roma? Ho sentito che se ne parla, non credo però sia una soluzione probabile. Non è facile, al di là di questi interessamenti credo che la cosa più probabile sia un suo futuro ancora al Barcellona. Vedremo cosa succederà”

 

 

Ore 22:35 – Dall’Inghilterra continuano a rincorrersi le voci su di un prossimo assalto della Roma per Heitinga: secondo Talksport, il difensore olandese dopo aver rifiutato la corte del West Ham, sarebbe pronto ad accettare la destinazione capitolina per rilanciare la propria carriera. Sul centrale c’è l’interesse dello Stoke City ma la squadra giallorossa rappresenta una sfida di maggior fascino.

 

 

Ore 22.30 – Queste le parole del presidente del Parma Tommaso Ghirardi a Mediaset:  “Ci hanno chiamato in tanti per Parolo, ma non nego che mi piacerebbe tenerlo. Sarei orgoglioso di tenere un giocatore al Mondiale, mi piacerebbe trattenerlo. Al momento non so se venderò qualcuno e chi venderò. “Paletta alla Roma? Hanno speso troppo per Nainggolan, non possono spendere altri soldi per Paletta”

 

Ore 22:20 – Anche in Francia rilanciano sulla possibilità di un’asta per assicurarsi Bastos: “Sul giocatore” si legge su Mercato365.com “ci sono la Roma, il Borussia Dortmund e il Marsiglia. Il Napoli lo vorrebbe in prestito secco”

 

 

Ore 20.51 – Queste le parole dell’agente di Bastos, Marta Fisher, riguardo a un possibile approdo in giallorosso dell’esterno dell’Al-Ain.
: “Confermo, ho parlato con i dirigenti del Napoli ma l’affare non è chiuso come sostengono in Francia – confida l’agente a CalcioNapoli24.it. L’unica trattativa in stato avanzato in Italia è con la Roma, poichè Rudi Garcia è stato l’allenatore di Michel al Lilla. In questo momento il club giallorosso è nettamente favorito. Col Napoli ho trattato, come del resto con tantissime squadre sparse nel mondo. Il giocatore vuole andare via dagli Emirati Arabi per disputare il Mondiale, l’ipotesi di un prestito è possibile. Le uniche ipotesi in Italia sono Roma e Napoli, escludo la Juventus. All’estero mi hanno chiesto informazioni Borussia Dortmund e Marsiglia”.

 

Ore 20.40 – Non solo Jorginho e Capoue. Il mercato del Napoli sta entrando nel vivo, il d.s. Bigon si sta muovendo in queste ore anche su un altro nome concreto per la fascia sinistra. Si tratta di Michel Bastos, laterale mancino brasiliano con passaporto francese ex Lione e Schalke, adesso all’Al Ain. Ma volenteroso di cambiare aria al più presto, l’Europa gli manca. E l’ipotesi Napoli è concreta: un’idea sondata in queste ore, confermato il nome di Bastos emerso dalle radio francesi che hanno forse corso un po’ troppo perché l’operazione non è ancora chiusa. Ma Michel Bastos al Napoli piace molto, se ne sta parlando e già da ieri nella tarda serata sono partiti i contatti. Favoriti anche dalla volontà del giocatore di tornare al più presto nel calcio che conta, Benitez lo conosce bene, ha 30 anni e può essere una soluzione interessante. L’ennesima, di un mercato che si muove decisamente tanto per il Napoli.

 

Ore 20.24 – Queste le parole di Valmir Berisha rilasciate al portale fotbollskanalen.se: “La Roma è un grande club, sarebbe davvero un sogno per me giocarci. Tandem offensivo Berisha-Totti? A sentirlo sembra un sogno.“ (LEGGI)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy