calciomercato as roma

Ag. Avelar :” Per ora nessuna offerta dai giallorossi. Giocare in Italia sarebbe un sogno”

Il nome di Danilo Avelar è stato acccostato, nelle ultime settimane, a quello della Roma per dare a Luis Enrique un’alternativa importante sull’out sinistro al giovane Josè Angel.

Redazione

Il nome di Danilo Avelar è stato acccostato, nelle ultime settimane, a quello della Roma per dare a Luis Enrique un'alternativa importante sull'out sinistro al giovane Josè Angel.

L'agente del brasiliano ha fatto il punto della situazione sul possibile trasferimento in Italia del giocatore: “Al momento non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale, né dalla Roma, né da altre squadre. Molti operatori di mercato e agenti ci hanno contattato per sondare il terreno e verificare le possibilità di un trasferimento in Italia, ma nulla di ufficiale. La posizione del Karpaty? Ci hanno detto di portare le eventuali offerte da valutare. Il giocatore vorrebbe lasciare l’Ucraina e l’Italia è una grande possibilità. Sogna di giocare nel vostro campionato, è un suo obiettivo da sempre e non bisogna dimenticare che è in possesso del passaporto italiano. Potrebbe arrivare senza occupare alcuna casella da extracomunitario. Quando verrò in Europa? Nel momento in cui ci sarà una proposta mi metterò in viaggio dal Brasile”.

 

 

(calciomercatoweb.it)