Ag. Arias: “Santiago somiglia a Maicon, ma di lui non ho ancora parlato con Sabatini”

di Redazione, @forzaroma

Sebastian Jung sembra ormai vicino al rinnovo del contratto con l’Eintracht Francoforte. Per questo Roma e Inter, avrebbero puntato Santiago Arias, esterno colombiano dello Sporting Lisbona, considerato il nuovo Maicon. A questo proposito, la redazione di GazzettaGialloRossa.it, ha contattato il suo agente Marcelo Ferreyra, per avere ulteriori notizie in merito all’interessamento giallorosso. Queste le sue parole:

La Roma sarebbe interessata ad Arias. E’ vero?

“Sabatini lo conosco dalla trattativa Guarin. Con lui ho dei buoni rapporti, ma per quanto riguarda Santiago non ci ho ancora parlato”.

Sulla trattativa Guarin?

“Ne parlammo, ma il Porto chiedeva una cifra molto alta e quindi non se ne fece nulla. Guarin però era affascinato dall’idea di venire a Roma”.

Sulle società interessate ad Arias?

“Sto programmando un viaggio a novembre-dicembre per poterlo collocare in Italia. Santiago è seguito da diversi club sopratutto dopo essere ritornato nella prima squadra dello Sporting Lisbona. Sono sicuro che in uno o due mesi potrà dimostrare di poter giocare a questi livelli”.

Sul paragone con Maicon?

“Per me gli assomiglia molto. E’ un giocatore a cui piace spingere e attaccare e questo le ho dimostrato negli anni passati. Sappiamo che ha un grande futuro”.

Sul valore di mercato?

“Questo lo sa lo Sporting. Io non posso dargli un valore, è una questione di cui si occupa il club”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy