Mentre Roma e Sassuolo stanno discutendo in queste ore sul futuro di Luca Antei, in comproprietà tra i due club, il procuratore del difensore, Danilo Caravello, ha rilasciato alcune dichiarazioni a PronosticOnAir:
calciomercato as roma
Ag. Antei: “Il Sassuolo vuole riscattarlo”
"Con chi si aggregherà per il ritiro? I rapporti tra Sassuolo e Roma sono ottimi e la volontà della società emiliana è quella di riscattare il ragazzo: credo che sarà proprio questo lo scenario che si concretizzerà nelle prossime ore"
“E’ la seconda volta che incappa in un infortunio del genere, visto che ha avuto lo stesso problema nel 2011 ai tempi del Grosseto. E’ stato molto sfortunato, ma il suo recupero sta procedendo bene. Durante il ritiro, sicuramente, farà un lavoro a parte, per poi presentarsi al meglio per l’inizio del campionato. Con chi si aggregherà per il ritiro? I rapporti tra Sassuolo e Roma sono ottimi e la volontà della società emiliana è quella di riscattare il ragazzo: credo che sarà proprio questo lo scenario che si concretizzerà nelle prossime ore. Tuttavia presumo si troverà una nuova formula per il ragazzo, considerando che le comproprietà spariranno tra pochissimi giorni: probabilmente la Roma potrebbe avvalersi di un diritto di acquisto sul giocatore magari tra un paio di stagioni..”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA