Adriano Seu:”Paredes ha grande personalità. Abner ricorda Marcelo”

di finconsadmin

Adriano  Seu, giornalista della Gazzetta dello Sport, ed esperto di calcio sudamericano, è intervenuto sulle frequenze di Rete Sport, per parlare di Paredes e degli altri giovani talenti provenienti dal nuovo continente che potrebbero vestire la maglia della Roma. Queste le sue parole:

 

Che tipo di calciatore è Paredes?

Un giocatore di grande personalità. E’ una scommessa, ma di grande qualità. Lui ha iniziato a giocare come regista puro; nella Roma di Rudi Garcia potrebbe giocare dietro le punte al posto di Pjanic, visto che si parla un possibile addio del  bosniaco. Può anche essere schierato a sinistra, ma secondo me Paredes da il meglio di se alle spalle delle punte. Sicuramente stiamo parlando di una buona operazione da parte della Roma anche perché non è stata particolarmente onerosa.

 

Per quanto riguarda Abner invece?

Interessante anche il possibile acquisto di Abner: il brasiliano è un calciatore molto promettente che in prospettiva ricorda, con le dovute proporzioni, Marcelo del Real Madrid.

 

La Roma sembra essere molto vicina all’acquisto di Sanabria

Per quanto riguarda Sanabria, parliamo di un calciatore molto interessante; tra l’altro il Barcellona in questi ultimi anni qualche talento se lo è fatto scappare. Non credo che la Roma lo abbia preso per puntarci subito, ma sicuramente per farlo crescere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy