calciomercato as roma

A.Canovi: “Occhio a Sabatini, uomo delle sorprese. De Rossi resterà”

L’agente Alessandro Canovi ha commentato le trattative del mercato che verranno rispondendo anche alle domande sulla Roma e sul complicato rinnovo di De Rossi:

Redazione

L'agente Alessandro Canovi ha commentato le trattative del mercato che verranno rispondendo anche alle domande sulla Roma e sul complicato rinnovo di De Rossi:

"Non mi aspetti grandi operazioni, anche se tutti si muoveranno. Vedo colpi come Tevez al Milan, Montolivo tra Juve e Milan, Maxi Lopez al Milan se non andrà Tevez... Non credo che possano prenderli entrambi".

Montolivo non andrà via a scadenza? "Ci credo poco che questo possa succedere in Italia, all'estero siamo abituati a vedere i campioni svincolarsi, in Italia no. o andrà via a gennaio, o rinnoverà per poi essere ceduto a giugno. Non credo che nessuna delle due squadre, Milan e Juve, voglia fare uno sgarbo alla Fiorentina".

Sei esperto del mercato spagnolo: cosa prevedi? "In Spagna l'unica che vende è l'Atletico Madrid, il Barça e Real non vendono. Credo che possa muoversi solo Reyes, ma guadagna molto per l'Italia; credo che sia l'Inghilterra la sua destinazione naturale".

Thiago Motta: a che punto siamo con il rinnovo? "Vedremo se resta a giugno; a lui piacerebbe rinnovare, ad aprile l'Inter parlerà con quelli in scadenza nel 2012 e poi toccherà a noi

De Rossi cosa pensi farà? "Secondo me De Rossi rimane, lui vuole la Roma e la Roma vuole trattenerlo".

Altre operazioni della Roma? "Borriello andrà via, tra Genoa e Juventus, la Roma sta cerando Nilmar ma credo sia operazione per giugno. Anche se Sabatini è l'uomo delle sorprese".

tuttomercatoweb.com