A.Bilbao, Munian: “Spero che Bielsa continui con noi”

di Redazione, @forzaroma

Iker Muniain, stella emergente dell’Athletic Bilbao, desidera che il tecnico argentino Marcelo Bielsa continui «molti anni ancora» ad essere l’allenatore della squadra spagnola. «Speriamo che Bielsa continui qui ancora molti anni.

È una persona molto esigente e questo significa molto per me e per il resto dei calciatori», ha spiegato il giocatore spagnolo in un’intervista con alcuni media, prima della finale della Coppa del Re, domani contro il Barcellona. Bielsa non ha ancora confermato se resterà anche nella prossima stagione all’Athletic Bilbao, è seguito da molti club europei, dopo una grande stagione che potrebbe culminare domani con il primo titolo del club in 28 anni di storia. Dopo la sconfitta nella finale di Europa League con l’Atletico Madrid, l’Athletic ha recuperato la fiducia ed è convito di poter fare bene contro l’armata del Barcellona.

«Continua ad essere la migliore squadra del mondo. Grande possesso di palla, molti tocchi del pallone e quando arrivano vicino all’area di rigore ti ‘uccidonò. Cercheremo di togliergli la palla, farli correre dietro la palla. Loro sono i favoriti, ma le distanze si possono accorciare perchè li conosciamo già», ha spiegato il 19enne Muniain. (Adnkronos)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy