A Trigoria è arrivato il fax del Chelsea per trattare Benatia. Mourinho smentisce: “Non siamo interessati” VIDEO

Ora si aspetta l’offerta, che dovrebbe essere di 30 milioni di sterline (37,5 milioni di euro). A quella cifra, facile che la Roma accetti e che Benatia si trasferisca a Londra.

di finconsadmin

I Blues hanno individuato in Mehdi Benatia il difensore da prendere, Mourinho è riuscito a convincere Abramovich nel fare un ulteriore sforzo per sostituire David Luiz. Il dirigenti della Roma dicono che al memento non hanno ricevuto offerte per il difensore marocchino ma in realtà, come riporta oggi la Gazzetta dello Sport,  un fax del Chelsea a Trigoria è già arrivato, chiedendo la disponibilità a trattare. Ora si aspetta l’offerta, che dovrebbe essere di 30 milioni di sterline (37,5 milioni di euro). A quella cifra, facile che la Roma accetti e che Benatia si trasferisca a Londra. Prima, però, il Chelsea (che ha virato su Mehdi dopo i no di Varane del Real e Miranda dell’Atletico Madrid) deve vendere all’estero uno straniero per rispettare la quota imposta dalla FA: Cech e Obi Mikel i principali indiziati.

 

Sul sito online della Gazzetta dello Sport, invece, un video smentisce il tutto “Non siamo interessati a Benatia. Dietro siamo a posto” ha detto Mourinho in conferenza stampa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy