Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato as roma

A Mourinho piace Nabian dal Guimaraes. In corsa anche Juve, Barcellona e Real

LAGOS, PORTUGAL - FEBRUARY 10: Florian Richard Wirtz (C) of Germany battles for the ball with Herculano Nabian (L) and Gustavo Mendonca (R) of Portugal during the Algarve U17 International Tournament game between Germany U17 and Portugal U17 at Lagos Municipal Stadium on February 10, 2020 in Lagos, Portugal. (Photo by Filipe Farinha/Getty Images for DFB)

Il centravanti portoghese, classe 2004, ha una clausola di 60 milioni, ma la Roma può trattare per una cifra intorno ai 10 milioni. Su di lui i riflettori di molte big

Redazione

In attesa che si sblocchi la trattativa per Andrea Belotti, Tiago Pinto si guarda intorno per regalare una prima punta a José Mourinho. Si seguono attaccanti affermati ma anche giovani promesse: tra quest'ultime ci sarebbe Herculano Nabian. Il centravanti portoghese, classe 2004, veste la maglia del Vitoria Guimaraes e si è reso protagonista col Portogallo Under 18. Oltre alla Roma hanno acceso i riflettori anche Juventus, Milan, Barcellona e Real Madrid, come riporta calciomercato.it. Nabian è legato al club portoghese fino al 2023 e il suo contratto prevede una clausola rescissoria di 60 milioni, ma la società giallorossa potrebbe raggiungere il giocatore offrendo al Guimaraes una cifra intorno ai 10 milioni di euro.