Roma, l’agente di Alisson a Trigoria ma i tifosi vanno contro Pallotta: “Sei un pupazzo”. Monchi: “Qui sto crescendo”

Roma, l’agente di Alisson a Trigoria ma i tifosi vanno contro Pallotta: “Sei un pupazzo”. Monchi: “Qui sto crescendo”

De Rossi ha regalato la sua maglia a Matteo Cancellieri, il giovane raccattapalle spintonato da Ferreyra. Shock H’Maidat: arrestato per rapina. Domani la ripresa degli allenamenti, a centrocampo piace Praet

di Luca Benincasa Stagni, @lucabeninstagni

Giornata di relax per Di Francesco ed i calciatori dopo il successo con lo Shakhtar. Il tecnico, dopo il passaggio ai quarti, ha concesso una giornata di riposo che i giocatori hanno passato tra pranzi, nozze e un po’ sole. A Trigoria si sono visti solo Defrel e Capradossi, che si sono allenati da soli. Domani la squadra si ritroverà nel centro sportivo per iniziare a preparare la sfida contro il Crotone. I rossoblù, che hanno perso Budimir per un problema al piede, oggi hanno regolarmente svolto gli allenamenti. Il dg dei calabresi ha anche parlato della sfida con la Roma:E’ una squadra tosta e ha mezzi superiori ai nostri. Il Crotone allo Scida, però, è una squadra difficile da affrontare“, ha preannunciato Vrenna.Vogliamo fare risultato“, ha aggiunto Benali.

MATTEO CANCELLIERI – Il protagonista di giornata è sicuramente Matteo Cancellieri, il giovane raccattapalle spintonato ieri da Ferreyra oltre i tabelloni pubblicitari. L’attaccante oggi ha chiesto scusa (“Mi dispiace per il mio gesto e mi congratulo con la Roma per il passaggio del turno“), ma il giovane lo aveva già perdonato ieri notte: “Era solo un gesto di rabbia, è un essere umano come tutti“. La Roma, invece, ha atteso fino alla serata per accettare le scuse. Matteo ha anche ricevuto in regalo la maglia di De Rossi, consegnata proprio dal capitano giallorosso.

MONCHI E IL MERCATO – Oggi ha parlato anche Monchi, che è ritornato sulla serata di ieri: “Non penso ai sorteggi, mi voglio solo godere questo momento. A Roma c’è una pressione molto grande, ma a livello professionale“. Ed il ds avrà il suo da fare per trattenere Alisson. Oggi l’agente del portiere, Ze Maria Neis, è stato avvistato a Trigoria, dove si è recato per “curare gli interessi del ragazzo“. E a centrocampo lo spagnolo continua a monitorare la situazione relativa a Praet. Non è il solo calciatore della Samp che interessa, ma oggi l’agente di Torreira ha strizzato l’occhio al Napoli:Ho parlato con Giuntoli e per ora gli azzurri sono in pole position“. Il dg dell’Atalanta, Marino, ha invece provato a rassicurare i tifosi sul futuro di Cristante:Mezza Europa ha gli occhi su di lui? Allora cercheremo di nasconderlo“.

ALTRE NEWS – Intanto dal Belgio arriva una notizia shock. H’Maidat, calciatore della Roma in prestito, è stato arrestato per aver preso parte a 5 rapine. Nei guai anche l’ex Heinze, sospettato di riciclaggio di denaro. Tornando al campo, molti oggi hanno applaudito all’impresa dei giallorossi in Champions. Tra questi c’è anche Massimiliano Allegri, che ha parlato di un “risultato molto importante per il calcio italiano. Faccio i complimenti a Di Francesco“. Toni decisamente diversi li hanno usati alcuni tifosi giallorossi ieri notte. Nonostante il passaggio del turno della Roma, Pallotta è stato attaccato: “Sei un pupazzo, aspettiamo che te levi dal c….“. Totti, invece, ha posato con miss Russia per sponsorizzare la lotta contro l’Aids.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy