Crotone, Benali: “Con la Roma vogliamo fare risultato. Contiamo sull’aiuto del pubblico”

Crotone, Benali: “Con la Roma vogliamo fare risultato. Contiamo sull’aiuto del pubblico”

Parla il centrocampista rossoblù: “Loro hanno giocatori che posso risolvere la partita in qualsiasi momento, però noi abbiamo tanta voglia di far bene”

di Redazione, @forzaroma

In vista del match tra Crotone e Roma in programma domenica, il centrocampista Ahmad Benali ha parlato ai microfoni del canale ufficiale dei rossoblù. Ecco le sue dichiarazioni:

Ci stiamo preparando bene per la partita, cercheremo di essere pronti per domenica. Fisicamente stiamo bene, il mister ci fa stare bene sia a livello fisico che mentale. Cerchiamo di fare lo stesso tipo di partita che abbiamo fatto contro la Sampdoria. La squadra ha sempre dimostrato di stare in campo, poi ci sta che sbagli. Non scopriamo noi che la Roma è una squadra molto forte, ha giocatori che posso risolvere la partita in qualsiasi momento, però noi abbiamo tanta voglia di far bene. Vogliamo fare risultato e sappiamo che è molto importante muovere la classifica. Possiamo mettere qualsiasi squadra in difficoltà con questa mentalità, con questa cattiveria e grinta. Importante ripetere quello fatto domenica. Il pubblico dal primo minuto fino al 90° è stato il dodicesimo giocatore in campo, contiamo sul loro aiuto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma