Sushi, mare e nozze: una giornata di relax al sole per la Roma

Sushi, mare e nozze: una giornata di relax al sole per la Roma

Di Francesco regala 24 ore di libertà dopo la qualificazione ai quarti di Champions e i giocatori ne approfittano per godersi in famiglia un po’ di primavera

di Roberta Moli

C’è chi è andato al mare, chi si è rilassato a bordopiscina, chi ha scelto di fare una passeggiata in centro e, oltre ai bagni di sole, ha fatto anche quelli di folla, con tanti tifosi a chiedere foto e autografi. E’ stata una giornata all’insegna del riposo assoluto quella dei giocatori della Roma, voluta da Di Francesco per scaricare le tossine, soprattutto mentali, dopo la qualificazione ai quarti di Champions.

FAMIGLIA – E allora i calciatori ne hanno approfittato per godersi, tra mare e città, il sole. Quasi tutti in compagnia della famiglia. Pellegrini è andato con la futura moglie, Veronica, a mettere a punto i dettagli per il matrimonio, in programma a fine campionato, in una villa al Gianicolo, Skorupski, con la moglie in dolce attesa e il cane, ha pranzato al mare, così come Strootman, con la fidanzata Thara e il resto della famiglia. Casa, invece, per Alisson, alle prese come spesso gli succede nei giorni liberi, con un barbecue, e per Dzeko, che si è fatto riprendere al sole a bordopiscina, così come Gerson.

IN CENTRO – Passeggiate nel cuore di Roma, invece, per Fazio, anche lui con la moglie in dolce attesa (sarà un maschietto, come il figlio di Perotti e quello di Skorupski), e Nainggolan, che durante una passeggiata a via del Corso è stato riconosciuto da tanti tifosi che hanno voluto festeggiare con lui la vittoria contro lo Shakhtar. Da domani, però, si torna in campo a Trigoria, sabato la partenza per Crotone, domenica una partita da non fallire. Perché la Champions non è solo quella (meravigliosa) di oggi, ma anche quella di domani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma