VIDEO – Taddei: “Florenzi si è ripreso il posto con il lavoro. Il problema della Roma i troppi infortuni”

Queste le parole dell’ex romanista prima del match con il Brescia: “Fonseca sta cercando di fare il massimo per il club”

Sempre con la Roma nel cuore. Rodrigo Taddei è arrivato allo Stadio Olimpico per la sfida con il Brescia. Queste le sue parole a forzaroma.info:

Oggi la Roma gioca contro il Brescia, cosa ti aspetti?
Spero che la Roma vinca. Sta facendo un buon lavoro Fonseca, la squadra si è ripresa, ha avuto sfortuna contro il Parma. Questa è la strada giusta.

Torna in campo Florenzi dopo numerose partite in panchina. Come ha vissuto questo momento e come ha ottenuto di nuovo il posto da titolare?
Certamente con l’allenamento, è uno che non si tira mai indietro e si mette sempre a disposizione del gruppo e del mister. Si è visto anche in queste partite, la partecipazione dalla panchina, come esultava.

Cosa manca alla Roma per lottare per i posti alti della classifica?
Ha sofferto un po’ gli infortuni che compromettono sempre il lavoro del mister speriamo che nella prossima fase abbiano meno infortuni, così che il mister possa lavorare bene e che la squadra possa arrivare ai posti più alti.

Un giudizio su Fonseca…
Come ho detto ha sofferto gli infortuni, non ha avuto modo di lavorare come voleva. In settimana l’ho conosciuto di persona a Trigoria, sta cercando di fare il massimo per portare la Roma al posto che gli compete.

Marco Prestisimone – Valerio Salviani

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy