VIDEO – Ilary: “Anche io sarò capitana!”. Per la conduttrice e Totti relax in Sardegna [HD]

La moglie del capitano giallorosso sarà la conduttrice del Grande Fratello Vip, intanto lei e Totti si godono in Sardegna gli ultimi giorni di vacanza

Novità nei palinsesti di Canale 5, Ilary Blasi sarà la nuova conduttrice del Grande Fratello Vip. Per la prima volta al timone di un reality show, la moglie del capitano della Roma Francesco Totti sta dunque per iniziare questa nuova avventura televisiva. In un’intervista al Tg5, parlando della prossima edizione del programma, si è auto definita come la ‘capitana’ di questo nuovo Grande Fratello che all’interno della famosa casa ospiterà volti noti dello spettacolo: “È un’esperienza nuova per me e per Mediaset, perché il Grande Fratello Vip è la prima volta che approda in Italia. Sono contenta, felice, onorata di poter essere finalmente la ‘capitana’ di questa nuova avventura”.

SARDEGNA – Intanto Ilary e Francesco Totti si godono gli ultimi giorni di vacanza, prima di riprendere i rispettivi lavori. I due questa mattina sono partiti dall’aeroporto di Fiumicino per trascorrere una settimana in Sardegna e riposarsi in vista degli impegni del capitano giallorosso. Francesco infatti  dovrà tornare a Roma per radunarsi con la squadra e trasferirsi per poco più di una settimana a Pinzolo, dal 9 al 17 luglio. Successivamente lo attenderà la tournée negli Stati Uniti dal 23 luglio fino al 5 agosto, per iniziare in seguito la preparazione al doppio impegno del preliminare di Champions League.  

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy