VIDEO – Addobbi, risate e regali: ecco gli auguri della Roma ai tifosi

Il club ha voluto presentare così l’iniziativa ”Christmas AS Roma – Illuminiamo la città”

Attraverso “Roma Cares”, la società giallorossa ha lanciato il progetto “Christmas AS Roma – Illuminiamo la città” con un video divertente con protagonisti i calciatori della squadra maschile e le calciatrici di quella femminile. Dzeko, Pellegrini, Cristante da una parte, Giugliano, Serturini e Thomas dall’altra a sfidarsi a colpi di auguri, risate e regali per il popolo romanista.

Un’iniziativa per rimanere appunto vicino ai tifosi durante le festività, allestendo quattro alberi a tema natalizio in altrettante piazze della capitale: piazza S. Maria Liberatrice, piazza Caduti della Montagnola, piazza Ormea e piazza S. Leonardo da Porto Maurizio. Gli alberi del “ChristmAS Roma” saranno delle magnolie – illuminate e addobbate con colori giallorossi – e decoreranno la città dal 9 dicembre fino al 7 gennaio. Questo il comunicato del club giallorosso:

Sarà un Natale a tinte giallorosse per quattro piazze della Capitale. Il progetto “ChristmAS Roma – Illuminiamo la città” porterà infatti il Club a rimanere simbolicamente vicino ai propri tifosi anche durante le festività, allestendo a tema natalizio quattro alberi in altrettante zone della città.

La prima location scelta è quella di Piazza S. Maria Liberatrice, nel quartiere di Testaccio, da sempre cuore pulsante del mondo giallorosso. L’iniziativa si pone in naturale continuazione alle attività che la Fondazione Roma Cares, in collaborazione con il Comune di Roma, sviluppa sul territorio capitolino per supportare la comunità locale

Le altre piazze individuate sono state scelte con l’obiettivo di agire su diversi quadranti della città:

• VIII Municipio – Piazza Caduti della Montagnola
• XIII Municipio – Piazza Ormea
• X Municipio – Piazza S. Leonardo da Porto Maurizio

In ciascuna di queste, a partire dal 9 dicembre e fino al 7 gennaio, sarà allestito un albero natalizio “inconsueto”: gli alberi del ChristmAS Roma saranno infatti delle magnolie, illuminate e addobbate per accendere le piazze di giallorosso.

Al fine di rendere l’operazione completamente sostenibile, grazie anche al supporto e alla consulenza del WWF, sono state scelte delle piante che fossero adatte al clima di Roma e soprattutto che, al termine dell’operazione, potessero continuare il proprio ciclo vitale all’interno del Centro Sportivo Fulvio Bernardini.

Romolo e lo staff di Roma Cares saranno presenti nelle piazze per vivere, all’interno di 8 giornate già designate, dei momenti di spensieratezza dispensando sorrisi, sorprese ai passanti e regali ai piccoli tifosi giallorossi.

In aggiunta, sempre a partire dal giorno 9, sarà attivo anche il nuovo concorso online “ChristmAS Roma – Scratch e Win” con cui i tifosi avranno la possibilità di aggiudicarsi in modalità Instant Win numerosi premi messi a disposizione dal Club e da alcuni dei suoi partner: Qatar Airways, Tiscali, La Molisana, Wetaxi, Ecooltra, Sparco e Why Sport. I più fortunati potranno scartare un regalo sotto uno degli alberi giallorossi!

Di seguito le giornate in cui lo staff di Roma Cares e Romolo saranno presenti in ciascuna piazza:

Piazza Santa Maria Liberatrice / Piazza Caduti della Montagnola / Piazza S. Leonardo da Porto Maurizio: 12-13-19-20 dicembre + 2-3 gennaio dalle 10.00 alle 14.00 o 9 e 23 dicembre dalle 14.30 alle 18.30

Piazza Ormea: 14-19-21-28 dicembre + 2 e 4 gennaio dalle 10.00 alle 14.00, 9 e 23 dicembre dalle 14.30 alle 18.30

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy