Totti e Messi cuori d’oro. Ora Valencia

Da Neymar a Mascherano, passando per Rakitic, in molti hanno provato a fine partita a chiedere lo scambio di maglia con il capitano giallorosso, ma lui l’aveva già promessa all’altro numero 10

di Redazione, @forzaroma

Dopo il passivo pesante subito da Messi e compagni, la Roma è rimasta ospite del Barcellona per l’allenamento mattutino. Poi rientro nel pomeriggio nella capitale (oggi la squadra si ritrovera a Trigoria) prima della nuova tappa spagnola sabato al Mestalla contro il Valencia. Da valutare le condizioni di Doumbia, rimasto a Roma per un trauma contusivo. L’ivoriano, mercato permettendo, dovrebbe tornare in gruppo nei prossimi giorni.

Bagno di folla per capitan Totti, star anche nella serata di presentazione blaugrana al Camp Nou. Da Neymar a Mascherano, passando per Rakitic, in molti hanno provato a fine partita a chiedere lo scambio di maglia. Una promessa però strappata prima dalla partita dall’altro «10»Messi, che in nottata ha pubblicato una foto insieme a Totti definendolo «un fenomeno». Entrambe le maglie verranno battute all’asta e i proventi saranno devoluti in beneficenza.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy