Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa, ha commentato la sconfitta per 2-0 maturata nel finale contro la Roma a causa della doppietta di Afena-Gyan all'esordio sulla panchina rossoblù di Shevchenko.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
senza categoria
Sturaro: “La Roma ci ha puniti nell’unica disattenzione. Ci teniamo la voglia”
Il centrocampista rossoblù: "Sapevamo di non poter arrivare a questa partita in condizione perfette contro una squadra di alto livello"
STURARO A GENOA CHANNEL
Sapevamo di incontrare una squadra molto forte con dei singoli di alto livello, abbiamo fatto una buona partita, forse nell'unica disattenzione ci hanno puniti. Ci teniamo la prestazione, la voglia e il sacrificio di tutti, è un buon punto di partenza. Col mister abbiamo intrapreso un percorso, sapevamo di non poter arrivare a questa partita in perfette condizioni. Sarà un percorso lungo che durerà mesi, fino alla fine del campionato. Quando c'è un cambio di allenatore significa che si è sbagliato tanto, il nuovo mister chiede cose diverse, dobbiamo capirlo, impegnarci e sacrificarci. Solo il tempo, le prestazioni e le partite potranno darci compattezza e gioco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA