Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Sturaro: “La Roma ci ha puniti nell’unica disattenzione. Ci teniamo la voglia”

GENOVA, ITALY - NOVEMBER 21: Jordan Veretout of AS Roma and Stefano Sturaro of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on November 21, 2021 in Genova, Italy. (Photo by Fabio Rossi/2021 Fabio Rossi)

Il centrocampista rossoblù: "Sapevamo di non poter arrivare a questa partita in condizione perfette contro una squadra di alto livello"

Redazione

Stefano Sturaro, centrocampista del Genoa, ha commentato la sconfitta per 2-0 maturata nel finale contro la Roma a causa della doppietta di Afena-Gyan all'esordio sulla panchina rossoblù di Shevchenko.

STURARO A GENOA CHANNEL

Sapevamo di incontrare una squadra molto forte con dei singoli di alto livello, abbiamo fatto una buona partita, forse nell'unica disattenzione ci hanno puniti. Ci teniamo la prestazione, la voglia e il sacrificio di tutti, è un buon punto di partenza. Col mister abbiamo intrapreso un percorso, sapevamo di non poter arrivare a questa partita in perfette condizioni. Sarà un percorso lungo che durerà mesi, fino alla fine del campionato. Quando c'è un cambio di allenatore significa che si è sbagliato tanto, il nuovo mister chiede cose diverse, dobbiamo capirlo, impegnarci e sacrificarci. Solo il tempo, le prestazioni e le partite potranno darci compattezza e gioco.