L'immancabile post sibillino non si è fatto attendere. Tempo di disertare l’incontro annuale con gli arbitri (al suo posto il segretario Lombardo), presenziare ad un evento Adidas del quale è testimonial e prepararsi al ritorno a Trigoria: "È ora di tornare a Roma e lavorare con… 7 giocatori!". L’ennesima frecciata di Mourinho (con riferimento ai 9 nazionali partiti e agli infortunati ai box) stavolta non ha fatto centro, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Molti tifosi non hanno gradito, rimarcando il loro disappunto con risposte più o meno educate sotto il post.
Il Messaggero
Rui Patricio il problema numero uno
Oggi, alla ripresa, tra gli assenti ci sarà quindi anche Rui Patricio. Il portoghese è stato convocato dal ct Martinez, pur non essendo più da tempo il titolare della nazionale lusitana. Lo è rimasto della Roma, probabilmente per mancanza di concorrenza, visto che Svilar non è ritenuto ancora pronto per sostituirlo.
Il rendimento dell’ex Wolves continua a essere sotto esame. In estate alla Roma sono stati offerti almeno due portieri: gli svincolati Lloris e Schmeichel (che ieri ha firmato per l’Anderlecht). Sia per la fiducia cieca che Mourinho e il preparatore Nuno Santos ripongono nel connazionale che per i paletti del transfer balance la Roma non ha preso in considerazione nessuna integrazione nel ruolo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA