E' già febbre Barcellona-Roma. Non appena la mano di Andriy Shevchenko ha pescato i giallorossi e i blaugrana, i tifosi si sono scatenati alla ricerca di biglietti per la gara dell'Olimpico, in programma il prossimo 10 aprile. Nessuno si vuole perdere la sfida contro Messi e Iniesta, e infatti si preannuncia già da adesso un Olimpico tutto esaurito.
senza categoria
Roma-Barcellona, biglietti non ancora in vendita: ecco come evitare le truffe
Roma Store presi d'assalto dopo il sorteggio. A giorni le indicazioni del club
NESSUN BIGLIETTO - Tantissimi tifosi hanno preso d'assalto i Roma Store, informandosi via telefono sulla vendita dei biglietti per la partita. In realtà, i biglietti non sono ancora in vendita. La società giallorossa darà nel giro di qualche giorno le informazioni per tutti quelli che vorranno assistere al match. Non appena saranno disponibili, Forzaroma.info ne darà conto nella sezione Info Biglietti.
ATTENTI ALLE TRUFFE - Come spesso accade, vista la momentanea assenza di disponibilità sui circuiti ufficiali, su alcune piattaforme di vendita specializzata online sono già apparsi biglietti, ma a prezzi moltiplicati. Questo tipo di business si attiva soprattutto in caso di grandi eventi che dopo poche ore non sono più in grado di sostenere la richiesta degli appassionati, come successo per l’ultima partita della carriera di Francesco Totti lo scorso 28 maggio. L'invito è a non fidarsi di queste piattaforme ed aspettare le comunicazioni ufficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA