Marchisio e Balotelli illuminano la notte dell'Italia che al debutto nel Mondiale brasiliano ha battuto 2-1 l'Inghilterra.
senza categoria
Mondiali, si abbassa la quota per l’Italia vincente in Brasile
L'Italia stupisce tutti, si abbassano le quote per il titolo
Un successo meritato per Prandelli e i suoi, mentre decisamente più inaspettata è stata la vittoria del Costa Rica sull'Uruguay che cambia anche le gerarchie del girone: gli azzurri, riporta Agipronews, restano favoriti, sul tabellone di iZiplay per il successo finale nel Gruppo D, a 1,38, inseguiti proprio dal Costa Rica a 6,00.
L'Inghilterra ora è a 8,00 mentre l'Uruguay chiude a 12 volte la posta. Per quanto riguarda le scommesse sull'accoppiata che passerà il turno Italia e Inghilterra sono a 2,15, mentre la coppia Italia e Costa Rica si gioca a 2,90.
Si sale a 5,50 per il passaggio di Uruguay e Italia mentre la prima giocata senza gli azzurri è Costa Rica e Inghilterra bancata a 8,50. Balotelli e compagni - come rivela l' Adnkronos - avanzano anche sul tabellone per il vincente del torneo: ora sono a 10,00 (alla vigilia erano a 18,00) con il Brasile che resta favorito a 3,75 davanti all'Argentina (che ha battuto 2-1 la Bosnia-Erzegovina) offerta a 4,50.
© RIPRODUZIONE RISERVATA