Battaglia senza esclusione di colpi tra Mediaset e Sky. La piattaforma del gruppo Fininvest, dopo l'acquisizione in esclusiva della Champions League, ha inaugurato dal 1° luglio anche Premium Sport, un canale dedicato all'informazione sportiva, molto simile al canale 200, Sky Sport 24, della piattaforma di Murdoch. "Con Sky Sport 24 abbiamo giocato per anni tra di noi, disputando delle amichevoli. Ora vedo che qualcuno gioca a fare i nostri avversari. Vorrei tranquillizzarli: vi facciamo a pezzi". Questo la dura risposta del direttore del canale dell'emittente satellitare, Fabio Caressa a Mediaset che, oltre ad avere acquisito i diritti della Coppa Europea, ha anche scippato a Sky il giornalista Sandro Sabatini e l'opinionista Paolo Rossi.
senza categoria
Mediaset-Sky, è battaglia tra le due piattaforme
"Vi facciamo a pezzi", le dichiarazioni di Fabio Caressa ai rivali. E la piattaforma italiana risponde con un hastag ironico
'#siamoapezzi' la replica sotto forma di hastag dei giornalisti di Mediaset che potranno vantare la trasmissione di tutte le conferenze stampa in esclusiva dei club di Serie A. Il biscione inoltre, come riporta Italia Oggi, non manca di scagliare una frecciatina alla piattaforma concorrente, la quale ha deciso di acquistare i canali ufficiali della Juventus e della Roma con lo scopo di mandare in differita i match di Champions dei due club: "Noi da sempre trasmettiamo su Italia Uno a mezzanotte i match più importanti andati in onda sulla pay -dichiara la piattaforma italiana - Perciò per vedere le partite di Champions in differita non c'è bisogno di abbonarsi a Sky. E' un servizio gratuito già da anni offerto da Italia Uno"
© RIPRODUZIONE RISERVATA