La Cina scopre Bradley: “Un calciatore completo”

di Redazione, @forzaroma

Anche in Cina si parla di Roma: in particolare sotto i riflettori c’è Michael Bradley, protagonista su un articolo del China Daily che analizza la crescita del calciatore giallorosso:

“Bradley è nato come un centrocampista di rottura ma nel tempo è diventato un calciatore completo: grazie alla sua grinta è riuscito a migliorare dal punto di vista tattico e nella gestione del pallone.”

Il quotidiano riprende anche le dichiarazione dello statunitense che ha esaltato la preparazione tattica delle gare nel campionato italiano: “Rispetto all’Inghilterra e alla Germania, campionati in cui sono stato, la preparazione delle gare in Italia è fatta ad un livello più alto. Sono diventato un calciatore più intelligente e più completo”.

Nella sua crescita è stato importante l’incontro con Zeman: “Ha una grossa personalità e il suo modo di vedere le cose. Sa cosa vuole sia dagli allenamenti che dai giocatori.”

A Roma si trova bene: “Mi sto gustando ogni secondo di questa esperienza. È un club fantastico, con un grandissimo pubblico: da fuori uno si fa un’idea di quanto grande possa essere questa società ma solo quando ci sei dentro lo capisci.”

Anche il Ct degli Usa, Jurgen Klinsmann, ha parlato della crescita di Bradley:Migliora ogni settimana e il suo arrivo in Italia gli ha fatto vedere un modo nuovo di approcciare il gioco del calcio.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy