Con le nazionali. Romanisti in forma e tutti vincenti

di Redazione, @forzaroma

(Leggo) C’è una Roma che vince, convince, segna e non fa polemica. È quella dei nazionali giallorossi formata, oltre dagli azzurri De Rossi, Osvaldo, Destro, Balzaretti, Florenzi (under 21, in gol), anche dall’olandese Stekelenburg (4-1 alla Romania), dal paraguaiano Piris (1-0 al Perù), dal brasiliano Castan (4-0 al Giappone), dall’americano Bradley (3-1 al Guatemala) e dal bosniaco Pjanic (foto) (3-0 alla Lituania, suo il terzo gol).

 

Tutti e dieci sono scesi in campo in almeno una nelle due giornate di qualificazioni ai Mondiali 2014, tutti e dieci martedì hanno vinto da protagonisti (5 i gol messi a segno). Tanti sorrisi e tanti sono anche i gol messi a segno da inizio stagione dai giallorossi nazionali: undici (3 De Rossi, 3 Osvaldo, 2 Pjanic e Florenzi, 1 Destro) come le reti segnate sul campo fin qui dalla Roma.

 

E chi non segna, come Castan e Bradley, si prende le prime pagine dei giornali. Ieri la NbcSports ha incoronato il centrocampista americano come miglior giocatore degli Stati Uniti degli ultimi 10 anni mentre in Brasile tutti sono rimasti favorevolmente impressionati dal debutto di Castan (da terzino sinistro).  (F.Bal.)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy