ANDREA PUGLIESE:"Vermaelen se verrà sarà in prestito con diritto di riscatto. Inoltre al Barcellona non ha mai giocato con continuità visti gli infortuni. Credo non sia arrivato nemmeno a 40 presente. Mi immagino una linea difensiva con Zabaleta, Manolas, Vermaelen e Mario Rui. Secondo me una difesa di ottimo livello. Zabaleta è un calciatore pronto, di caratura internazionale, di grande forza fisica e personalità. Mario Rui è un motorino che non si ferma mai. Vermaelen è il centrale mancino richiesto da Spalletti."
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Mi auguro di non vedere in campo De Rossi”

GIANLUCA PIACENTINI:"La Roma è un po' corta parlando di calciatori italiani. Per questo nel mercato si vanno a cercare giocatori di formazioni italiane per rispettare i parametri Uefa. De Rossi? Lui ammette di avere una soglia del dolore molto bassa e cercherà fino all'ultimo di giocare. E' un elemento importante e carismatico per l'Italia. Averlo in campo o in panchina cambia molto. Szczesny? credo che lunedì sarà la giornata decisiva".
PIERO TORRI:"Mi auguro di non vedere in campo De Rossi. Metto davanti la Roma alla Nazionale. La difesa della Roma? Cambierà molto, per questo si dovrà conoscere il prima possibile. Confido nel fatto che in un paio di mesi Spalletti riuscirà a sistemarla. Caceres è un nome che mi intriga, nonostante i problemi fisici, per la sua duttilità."sh; Intel Mac OS X 10_8_5) Appleong> "Per la rosa del prossimo anno mi affido a Spalletti. Serve un regista in più a centrocampo e non so se sarà Paredes. Ljajic? Se l'interesse del Milan non dovesse essere concreto allora il serbo raggiungerà Mihajlovic a Torino."
ALESSANDRO AUSTINI: "Secondo me la Roma non è sicura di rientrare al 100% nei parametri. Ad oggi non credo si possa stimare il -30 famoso, ma la Roma non ritiene di averlo raggiunto anche se di poco e per questo si pensa al massimo si possa confermare la multa di 4 milioni e nessun’altra sanzione. Ci dimentichiamo che la Roma è una squadra forte e questo disfattismo che si respira credo possa essere un vantaggio per la Roma che ha tutto da guadagnare. La cosa che m’intristisce di più è aver perso Digne più che Pjanic. Paletta nelle sue dichiarazioni dovrebbe capire a chi si rivolge quando rilascia certe dichiarazioni. Lui non mi sembra deluso di come vanno le cose anzi, mi sembra tranquillo. Zabaleta credo non sia ancora definito ma a Roma voglio chiudere in fretta. E’ il terzino destro più vicino alla Roma ma il discorso sull’ingaggio non è ancora concluso."
DARIO BERSANI:“Stando agli acquisti che si sentono in difesa penso che la Roma migliorerebbe rispetto all’anno scorso a patto che Rüdiger recuperi in fretta. Mario Rui sarebbe un ottimo acquisto, spero si possa annunciare nelle prossime ore così che possa andare andare in ritiro con la squadra giallorossa."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
