rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Mi auguro di non vedere in campo De Rossi”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

FRANCESCO BALZANI:"La Roma ha chiuso il bilancio meglio di tanti altri club sotto l'occhio dell'Uefa. Questo sarà preso in considerazione e non saranno i 2-3 milioni in meno a sconvolgere le cose. Certo con la cessione di Ljajic avrebbero evitato anche solo il rischio di una multa da 4 milioni. Al primo luglio però la Roma è nettamente meno forte rispetto a quella dello scorso anno: hai perso Pjanic, Digne, Szczesny, Keita, Maicon. Ora mi aspetto 2-3 colpi in difesa ma poi serviranno almeno due acquisti a centrocampo. La Juve ad oggi è irraggiungibile, ma questo pessimismo paradossalmente  può aiutare Spalletti"

CLAUDIO MORONI:“Se mio padre è povero io non me la posso prendere con lui, ma se è povero e bugiardo lo mando a quel paese. La Roma farà mercato a seconda delle possibilità economiche ma Pallotta non avrebbe dovuto fare promesse. Se ai preliminari la Roma si presenta con Mario Rui, Manolas, Juan Jesus e Zabaleta la difesa rinforzata. Non sottovalutiamo Mario Rui perché potrebbe far meglio di Digne”.

SALVATORE D’ARMINIO: “Quando mancano i soldi ci vuole creatività, mi affido a Sabatini e spero che a fine agosto la squadra sia competitiva. La Juventus comunque farà anche quest’anno u campionato a parte”.

Potresti esserti perso