rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “La Roma ha una pessima comunicazione, non si doveva far sapere di Sabatini a Londra”

Redazione

FEDERICO NISII:A me sembra strano che il giorno dopo che il proprietario del club dice che non si vende e che bisogna cambiare strategia mantenendo salda l’ossatura dell’organico, il ds va a trattare al Chelsea un giocatore come Radja Nainggolan. Non mi pare strano, invece, che la Roma abbia gioielli appetiti dai grandi club”.

PIERO TORRI:Mi viene quasi da pensare che Sabatini si sia quasi voluto far fotografare che stava lì alla sede del Chelsea, dove si compra ma si vende anche. E tutto ciò a 24 ore dalle parole di Pallotta. Trovo tutto questo molto coreografico, quasi da pensare ad una provocazione di Sabatini nei confronti del suo presidente”.

DARIO BERSANI:Solo il tempo ci dirà il vero motivo per cui ieri Sabatini era a Londra con Abbas. Non è ad aprile che avremo la parola fine sul mercato e sul destino dei calciatori importanti della Roma. Il fatto che questa squadra ora ne abbia ritrovati tanti dimostra l’importante ruolo di Luciano Spalletti in questi tre mesi. Se non casa il rendimento della Juventus, non ce ne sarà per nessuno. La loro forza è nella difesa”.

AUGUSTO CIARDI:L’avvistamento di Sabatini a Londra stride così tanto con le parole di Pallotta del giorno prima? Io non credo. Creare un caso mi pare esagerato. Non capisco quest’antitesi che viene fatta”.

Potresti esserti perso