rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TRANI: “La Roma ha una pessima comunicazione, non si doveva far sapere di Sabatini a Londra”

Redazione

ROBERTO RENGA:Pallotta ha detto 24 ore prima che non vende nessuno, poi il giorno dopo Sabatini va dal Chelsea… questo mi fa venire qualche dubbio. Certo, se la Roma riuscisse a prendere alcuni giovani talenti dei Blues sarei felicissimo, ma solo se non lo facesse in prestito. Nainggolan? Ho sempre pensato che la Roma lo volesse cedere. Però tutti questi calcoli vanno a cozzare con le dichiarazioni del presidente. Se la squadra non la tieni ferma almeno per un anno, non cresci mai. Per avere i soldi devi vincere, ma se vendi ogni volta e ricominci da zero non vincerai mai. Su Sanabria un tentativo lo farei, ha grandissime qualità”.

ROBERTO PRUZZO:Credo che Paredes meriti di essere parte di una squadra importante come la Roma. Non ho ancora capito se è un regista avanzato o un centrocampista. Se Sabatini rimane è meglio, altrimenti a Trigoria quest’estate ti ritrovi tutti quei pesi come Doumbia o Iturbe e poi chissà quando riesci a darli via”.

SANDRO SABATINI:E’ normale che Sabatini, parlando di Salah, parli anche di Nainggolan con il Chelsea. Nainggolan è un vero e proprio tesoretto, un giocatore di spessore internazionale. Conte stravede per lui. Motivi personali per un suo futuro al Chelsea? Può essere, ma credo sia un po’ tutto: Nainggolan, Salah e il suo futuro”.

NANDO ORSI:Io non mi fido tanto delle parole di Pallotta, è abituato a vendere e comprare. Anche quest’anno non si sottrarrà a questo tipo di situazione. Un pezzo o due la Roma li deve vendere. Il fatto che Sabatini vada ancora in giro per il mondo mi fa pensare che Spalletti lo abbia convinto a rimanere. Se la Roma tiene Szczesny, non sono convinto che Alisson faccia il titolare. Il progetto Roma è molto importante e ha bisogno di giocatori pronti”.

Potresti esserti perso