GIANCARLO DOTTO: "A questo punto mi rifiuto di pensare che vada via Nainggolan, sarebbe un inequivocabile passo indietro dal punto di vista tecnico nel momento in cui le altre si rafforzano. Un’inversione di tendenza che sarebbe difficile da spiegare. Vermaelen? Mi piace. Spalletti non è convinto di Alisson, per questo vuole tenere Szczesny. La nazionale? Ha giocato male anche nelle partite in cui ha trionfato, nessuna novità".
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “Nainggolan? La sua cessione sarebbe un inequivocabile passo indietro”

FEDERICO NISII: "Il tifoso della Roma è cambiato radicalmente. Al di là di come la si pensi politicamente, in città ci sono romanisti o presunti tali che vorrebbero il fallimento del progetto stadio solo perché contro Pallotta, non capendo che così facendo vanno solo contro la Roma. Gerson arriva tra lo scetticismo generale perché l'ambiente è provato dalla cessione di Pjanic".
GIANLUCA PIACENTINI:"Nonostante non abbia ancora metabolizzato la cessione di Pjanic, credo che in quel momento fosse l'unica opzione per la Roma. Il tifoso, però, ormai è scettico su ogni operazione perché le promesse fatte dalla società non sono state mantenute. Storicamente il pubblico giallorosso ha sempre dato più di quanto la squadra potesse rendergli ma non ama essere preso in giro".
ALESSANDRO AUSTINI:"Non basta la cessione di Pjanic per regolarizzare il bilancio rispetto a quello che ti ha imposto l’Uefa come risultato economico. Ma ci saranno operazioni minori in uscita, e questo significa che non saranno venduti Nainggolan o Florenzi"
RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI: “La Roma non è molto intenzionata a vendere Iago Falque, perché crede in questo giocatore. Spalletti non sa bene dove inserirlo in questo momento e consiglia un anno in un altro club, la società però preferirebbe darlo in prestito senza obbligo di riscatto perché crede ancora nel giocatore”
DARIO BERSANI:“Per me Khan nella storia dei portieri è superiori a tutti, anche a Buffon, ma è un mio pallino. La scuola dei portieri tedeschi è superiore a quella italiana per me nel complesso dei nomi che hanno tirato fuori. In Inghilterra non ne hanno avuto mai uno forte neanche per sbaglio. Sul mercato l’Inter mi sta piacendo molto. Con Ansaldi e Banega migliora molto ma per dare un giudizio aspettiamo anche le cessioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
