rubriche

‘RADIO PENSIERI’, ZAMPA: “Mi disgusta che per Totti si parli di questioni economiche”

Redazione

CARLO ZAMPA: "Voglio credere a quello che è stato detto. Naingolan e Pjanic non verranno ceduti. Io prendo per buono questo e vado a valutare se manterranno le loro promesse. Credo nella serietà delle persone. Su Totti aspetto la firma..la questione è stata gestita male. Il contratto è stato forzato. Mi disgusta il fatto che si parli ancora di questioni economiche per quanto riguarda Francesco".

UGO TRANI: "La Roma ha una società che vuole vincere, si. Ma il trofeo delle plusvalenze. Siamo rassegnati a questo. La Juve vuole Pjanic, e Allegri lo ha fatto chiamare da un suo amico prima di sentirlo personalmente. Un dualismo tra i portiere secondo me danneggerebbe tutti".

MAURIZIO CATALANI: "Questa società è gestita in modo vergognoso. Con tutti i soldi che hanno speso per una marea di giocatori mediocri non dovrebbero mettere i tifosi nella condizione di dover vedere Pjanic nella Juventus. Tutto possono fare tranne che cedere Pjanic alla Juve, sarebbe una resa totale della società. Io alla Juve non do neanche Cole, figurati Pjanic".

MASSIMO CECCHINI: "La chiave del nuovo problema riguardante Francesco Totti è il suo ruolo da dirigente. La società non vuole affidargli ad oggi un ruolo operativo e lui non si fida a firmare per un periodo così lungo una volta finita la carriera. La Roma, se dovesse vendere Pjanic, vorrebbe solo denaro cash e nessuna contropartita".

LUCA VALDISERRI: "Non so cosa farà questa società sul mercato ma quello che vedo non mi piace. In tanti anni di carriera lo posso dire di pochi calciatori, ma De Sanctis è una brava persona. E la Roma lo mette alla porta? Per poi rinnovare il contratto a Lobont, alla fine. Mi sembrano scelte illogiche. Se la Roma vendesse Pjanic perderebbe gol e assist, e rafforzerebbe una diretta concorrente. Non mi sembra una mossa audace".

MASSIMILIANO MAGNI: "Quello che emerge è che la società ha bisogno di vendere un big a meno che non riesca la famosa mossa di Sabatini del gatto maculato. E l'indiziato principale resta Miralem Pjanic. Ho la sensazione che la Roma, se dovesse servire, non avrebbe problemi a cederlo alla Juventus, magari inserendo dei giocatori bianconeri che potrebbero fare comodo ai giallorossi".

Potresti esserti perso