rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “Mercato? Roma unica big ferma al palo, questo mi preoccupa”

Redazione

ALESSANDRO VOCALELLI:"La Roma nel girone di ritorno può fare ancora meglio e chiudere il campionato a 85 punti. Magari non basteranno per arrivare davanti alla Juve, ma che credo siano sufficienti per tenere dietro il Napoli".

SANDRO SABATINI:"Manolas è uno dei più forti difensori del campionato italiano e la Roma dovrebbe rendersene conto: il suo stipendio andrebbe equiparato ai migliori centrali d’Italia e di Europa".

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:"Manolas guadagna 200.000 euro in meno di Juan Jesus: ditemi voi che logica è… Io vedo una Roma che può crescere ancora tanto tanto nel girone di ritorno: ha una rosa di primissimo livello".

IVAN ZAZZARONI: "Il problema della Roma è che sta facendo il suo ma per avvicinarti alla Juve devi fare più del tuo. La sensazione è che possa migliorare ma non ha ancora i contenuti di chi sta davanti, quindi deve fare di tutto per mantenere questo secondo posto".

ROBERTO RENGA:“Udinese-Roma è una partita da pareggio, sono due squadre in salute. La Roma ha più qualità, ma giocare contro questa Udinese fuori casa non è facile. Per me un pareggio ci può stare”.

FURIO FOCOLARI:"A Udine sarà una partaccia, la Roma ha delle assenze pesanti. Con la formazione al completo la Roma avrebbe vinto, così invece dico pareggio tendente al 2. La Roma sta facendo benissimo in questa stagione per la rosa che ha. La vedo ancora favorita sul Napoli per il secondo posto anche perché avrà lo scontro diretto in casa”.

FRANCO MELLI:"La Roma è molto in forma ma lo è anche l'Udinese. Direi che il pronostico è un X tendente al 2 anche perché la Roma potrebbe avere dei problemi derivati dagli infortuni e dalle assenze. La Roma deve stare attenta al secondo posto, prevedo un grande girone di ritorno da parte del Napoli. Per lo scudetto è tutto chiuso: la Roma dovrebbe vincere tutte le partite da qui alla fine e non mi sembra una squadra che possa riuscire a farlo".

ROBERTO PRUZZO: "Credo che la Roma abbia capito come giocare certe partite. Udine sarà simile a Genova per difficoltà ma i giallorossi nonostante le assenze restano i favoriti per i tre punti".

Potresti esserti perso