FEDERICO NISII: “Questa intervista di oggi mi ricorda la prima conferenza stampa di Sabatini, quella del ‘sole sui tetti di Roma”. Mi ha colpito la risposta sarcastica su Doumbia che ha fatto il contrario da quanto lui gli aveva consigliato”
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, LEGGERI: “Io dopo aver sentito le parole di Sabatini sono perplesso”

GIANLUCA PIACENTINI: “Nelle risposte di ieri nell’intervista a Sabatini ci sono almeno dieci titoli. Io Benatia lo riprenderei di corsa, ovviamente in base ad una formula a basso costo, un prestito per esempio. Certo in assoluto ma non per cedere qualcun altro. E secondo me il difensore marocchino tornerebbe a Roma volentieri”
ALESSANDRO AUSTINI:“Non credo che Massara abbia il pedigree per imporsi all’interno di uno spogliatoio, almeno io non ne conosco questa dote. A mio giudizio sarebbe una scelta molto intelligente se gli si affiancasse un uomo un po’ più forte con altri ruoli, il famoso Nedved che manca nella Roma. A Sabatini se gli riesce un piano quasi diabolico di trattative parallele riesce a tenere sia Pjanic e Nainggolan. La Roma deve recuperare dei soldi, se riescono a farlo senza vendere i gioielli per loro è anche meglio; le parole del diesse devono un po’ tranquillizzare l’ambiente”.
DARIO BERSANI: "Spalletti si è dovuto ricredere sul conto di Totti. Le varie dichiarazioni contro il capitano venivano fatte dal tecnico per cercare lo strappo. Non è merito suo se Totti riesce ad essere decisivo anche con uno scarso minutaggio. Il merito è del capitano che si sa gestire. Sbagliò a concedere quell'intervista per modi e tempi ma il messaggio che espresse non fu poi tanto sbagliato. Era conscio di quello che poteva ancora dare".
AUGUSTO CIARDI:"Trovo che sarebbe offensivo nei confronti di Totti se gli venisse rinnovato il contratto per portarlo in giro come una mascotte. Lui ha dimostrato di essere decisivo tecnicamente perché la Roma ha vinto delle partite che senza il suo ingresso sarebbero andate diversamente. Spalletti, da quando è tornato, sta facendo un percorso straordinario ma il capitano della Roma aveva ragione. Il suo fisico e quello che può dare lo sa prima di chiunque altro e lo sta dimostrando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
