rubriche

‘RADIO PENSIERI’, LEGGERI: “Io dopo aver sentito le parole di Sabatini sono perplesso”

Redazione

 

UGO TRANI:"La Roma ha tutto in ballo. Sabatini ha detto che potrebbero rimanere Pjanic e Nainggolan ma anche che potrebbero partire. I problemi della Roma sono i vari Iturbe e Doumbia. Come potranno mai rientrare dei soldi spesi per l'argentino? Per Pjanic nessuno pagherà la clausola rescissoria, aspetteranno che esca dal contratto per prenderlo a 25. Totti si è pagato il suo anno di contratto con l'incasso di domenica col Chievo".

ALESSANDRO ANGELONI:"Sabatini ha danneggiato la Roma con le dichiarazioni di ieri. Alla domanda sul bilancio non puoi rispondere in modo così evasivo. La Roma ha bisogno di un terzino di grande livello e ai tifosi non interessano le plusvalenze. Per farli felici la società deve tenere tutti i più forti".

MASSIMO CECCHINI:"Sabatini è stato schietto. Non ha certamente detto che Pjanic e Nainggolan resteranno sicuramente come qualcuno ha erroneamente inteso. Il mercato della Roma è un punto interrogativo. Su Totti ha detto quello che tutti sapevamo: la società non voleva che rinnovasse. Ora hanno cambiato idea".

MAURIZIO CATALANI:"Sabatini ha detto che Totti ha meritato sul campo il rinnovo, come se il capitano non fosse stato la Roma per 24 anni. Le dichiarazioni di ieri sono un modo per alzare il prezzo dei giocatori in vendita. Il Chelsea, ad oggi, non si smuove da un offerta da 30-32 milioni per Nainggolan ma a quella cifra il belga non si muove. Se gli inglesi alzano l'offerta a 45 milioni Nainggolan giocherà nel Chelsea".

MASSIMILIANO MAGNI:"Le parole di Sabatini lasciano intendere che Pjanic e Nainggolan sono sul mercato a meno di miracoli del ds stesso e che il bilancio della Roma è in difficoltà. Bisognerebbe chiedersi il perché dopo anni di gestione americana il bilancio è in sofferenza. Sabatini ha detto ufficialmente che Totti rinnoverà e che lui non era d'accordo. Il capitano se lo sarebbe guadagnato sul campo. Questa visione mi intristisce, perché Totti guida la Roma da 24 anni, non da 5 partite".

Potresti esserti perso