rubriche

‘RADIO PENSIERI’, LEGGERI: “Io dopo aver sentito le parole di Sabatini sono perplesso”

Redazione

 

FRANCO MELLI: "Le risposte di Sabatini non mi convincono e non convincono nemmeno lui. La verità è che Saputo sta messo meglio di Pallotta. Sabatini deve trovare la cessione di gruppo dei tanti che rientrano e fare la somma necessaria per non vendere i big "

FURIO FOCOLARI: "Non capisco quale operazione può fare Sabatini se gli riesce il colpo di coda da gatto maculato...Mah. La cosa più facile è vendere Dzeko, magari in Cina"

STEFANO AGRESTI:“Il fatto che Sabatini non veda oltre il 30 giugno, questo mi mette paura. Lui fa un’intervista da Direttore Sportivo della Roma a tutto tondo ma poi andrà via. Mi sembra incredibile. O lui fa retromarcia e rimane oppure alla Roma non hanno capito niente”

LUIGI FERRAJOLO:Se Sabatini resta per la Roma è meglio. Al momento continua lui a fare mercato. Tenterà di fare operazioni di vendita di altri giocatori per ricavare un tesoretto senza toccare i big. Mi è sembrato molto chiaro anche sul portiere. Mi sembra essere uno troppo preso dalla Roma per essere un Ds in uscita”

ROBERTO PRUZZO:“Sabatini da qui al 30 giugno farà di tutto per fare il bene della Roma. Non so dove potrà andare a recuperare soldi per risanare il bilancio se non vende un pezzo pregiato. Forse lui sta provando a vendere Dzeko alla Jackson Martinez, se ci riesce fa un capolavoro e gli va fatta una statua”.

NANDO ORSI:“Se la Roma avesse preso un direttore sportivo da qui al 30 giugno, sicuramente non avrebbe fatto ciò che sta facendo Sabatini. Sta cercando di sbrogliare queste vicende e si sta occupando delle cessioni di giocatori minori. Se riesce a tenere Nainggolan e Pjanic non ci sarebbe neanche il bisogno di toccare il centrocampo nel mercato. Se riesci a dar via Dzeko e prendere un centravanti con maggiori garanzie, la Roma può poi iniziare a preoccuparsi solo dei terzini”

Potresti esserti perso