rubriche

‘RADIO PENSIERI’, LEGGERI: “Io dopo aver sentito le parole di Sabatini sono perplesso”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

CHECCO ODDO CASANO - "Io mi sento più tranquillizzato dalle parole di Sabatini, noto più garanzia rispetto alle parole precedenti di Pallotta dette a marzo che mi sembravano un po' propagandistiche"

MAX LEGGERI: “Io dopo aver sentito le parole di Sabatini sono un tantino perplesso. Un tifoso speranzoso di coltivare sogni ambiziosi per vincere qualcosa può basarsi su condizioni ipotetiche? Io credo di no. ”

SALVATORE D'ARMINIO:"Le parole di Sabatini mi fanno stare più tranquillo. Evidentemente ci può essere una strada diversa da quella di una cessione di un big. Paredes, per esempio, potrebbe essere venduto a buone cifre, poi anche altri riscatti da evitare. Vediamo, speriamo bene"

CLAUDIO MORONI: "Ho la sensazione che Sabatini rimanga. Anzi è una speranza. Io l'ho sempre detto, uno come Pallotta non dovrebbe mai separarsi da un dirigente come lui, perché poi è difficile trovarne un altro bravo così a fare le plusvalenze"

Potresti esserti perso