rubriche

‘RADIO PENSIERI’, FRANCI: “Florenzi? Sbagliato forzare il rientro”

Redazione

LUIGI FERRAJOLO:Contro il Villarreal sarà una partita equilibrata ma la Roma ha tutte le carte per passare il turno. La squadra di Spalletti non deve sottovalutare l’Europa League perché ha bisogno di guadagnarsi un’immagine più qualificabile in campo internazionale”.

ROBERTO RENGA:"Il Villarreal due mesi fa era il peggior avversario che la Roma potesse incontrare, ma adesso sta messo male. Sta molto meglio la squadra di Spalletti. Questa di Villarreal deve essere una tappa per la Roma, per crescere in campo europeo. Gli spagnoli non vincono da parecchio tempo e faticano a fare gol, mentre la Roma, tranne lo scivolone con la Sampdoria, viaggia forte. La Roma deve puntare a vincere l'Europa League, con tutti i soldi che spendono e gli ingaggi che paga è d'obbligo. De Rossi? Fanno bene a rinnovare il contratto, sta facendo bene e comprarne uno così costerebbe tantissimo".

FRANCO MELLI:"Domani la Roma secondo me non parte favorita e sarebbe già bello se non perdesse. In generale la Roma ha il 51% e gli spagnoli il 49% per il passaggio del turno. De Rossi? Fanno bene a rinnovare il contratto. E' tornato ad essere un grande giocatore e può diventare ancora più leader. Anche se la Roma non dovesse vincere niente, e non sarebbe una notizia, Spalletti sarà riconfermato. E’ lui che ha qualche dubbio e il fatto che non firmi lascia tutti poco tranquilli. Io dico che Spalletti se ne va solo se la Juve lo chiama al posto di Allegri".

ROBERTO PRUZZO:"Mai sottovalutare gli spagnoli in campo europeo. Si trasformano appena sentono la musichetta dell'Europa League, quindi la Roma deve stare attenta. De Rossi? teniamocelo buono, ha ancora tanto da dare".

XAVIER JACOBELLI:"Domani per la Roma è una partita da prendere con le molle. Al di là degli ultimi risultati il Villarreal, in campo europeo, ha fatto sempre bene. L'Europa League è una competizione da non sottovalutare mai, perché ti regala comunque un ruolo importante nel calcio continentale".

Potresti esserti perso