PIERO TORRI: "Spalletti rappresenta la garanzia, in questo momento. La garanzia è la sua mancata firma sul rinnovo: vuole capire in questo mercato cosa vuole fare la società. Resto convinto che la Roma, entro la fine del calciomercato, sarà più forte di quella della passata stagione"
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Spalletti è la garanzia in questo momento”, MELLI: “Pallotta mette i soldi o no?”

RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI: "Spalletti ha assicurato che la Roma sarà una grande squadra, ci vogliamo fidare delle sue parole o il tecnico va bene solo quando vince e ridiventa scemo quando mette fuori Totti?".
DARIO BERSANI:“La Roma a oggi ha solo un gioca
tore sicuro per la maglia da difensore centrale: Kostas Manolas. C’è ancora teoricamente incertezza e ballottaggio tra Alisson e Szczesny, qualora il polacco venisse riscattato. Mario Rui titolare della fascia sinistra? Probabile. Per il resto c’è da costruire la difesa, sperando di non cambiare tutto. Pjanic andrà sostituito, la Roma dovrà cercare un altro centrocampista a meno che non decida di puntare su Gerson in quel ruolo”.
AUGUSTO CIARDI: “Al momento il titolare della porta è Alisson e il titolare della fascia sinistra è Mario Rui. La Roma avrà sulla carta tre difensori nuovi su cinque, aspettando poi il rinforzo sulla fascia destra dato che Spalletti vuole Florenzi più alto. La speranza è che Spalletti possa avere un reparto completo il prima possibile”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
