rubriche

‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Spalletti è la garanzia in questo momento”, MELLI: “Pallotta mette i soldi o no?”

Redazione

FRANCO MELLI: "L'interrogativo della Roma è: Pallotta si mette le mani nel portafoglio ed estrae dei buoni assegni o no? Tutti i trasferimenti della Roma sono sotto forma di prestiti, possibile che sono 5 anni che non compra mai un giocatore?"

NANDO ORSI:“Mi piace molto Juan Jesus, credo possa far bene. La Roma ha bisogno di tre difensori: terzino destro, uno sinistro e un difensore centrale. Se prende il brasiliano, Mario Rui e Zabaleta è una buona difesa ma non da scudetto. Credevo arrivassero giocatori più forti, non è una linea difensiva straordinaria. Spalletti deve iniziare a lavorare con una difesa titolare, il preliminare è dietro l’angolo”

ROBERTO PRUZZO:“Io mi auguro che la situazione si chiarisca il prima possibile, che Spalletti abbia tra poco dei giocatori per sistemare la difesa. A centrocampo la squadra è a posto, Florenzi può occupare una di quelle caselle, ci sono Strootman e Paredes. Ma il ruolo dell’argentino è ancora da definire, non si capisce se partirà o se invece Spalletti ci punterà. Juan Jesus e è un giocatore affidabile, può rinforzare la difesa della Roma”

Potresti esserti perso