ALESSANDRO CRISTOFORI: "Non mi soddisferebbe l'acquisto Juan Jesus. Ha continue amnesie e di giocatori migliori di lui ce ne sono. Preferirei di gran lunga Vermaelen"
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, TORRI: “Spalletti è la garanzia in questo momento”, MELLI: “Pallotta mette i soldi o no?”

MAURIZIO CATALANI:"Altro tempo per costruire la difesa? Ma se al preliminare ti presenti senza la difesa al completo di cosa parliamo? Con Juan Jesus la difesa della Roma sarebbe da terzo/quarto posto"
LUCA VALDISERRI:“Quello che Spalletti ha detto è abbastanza forte. C’è una difesa da rifare e inventare e credo che si aspettasse un pochino di velocità in più nel sistemare la difesa. Il tempo è passato veloce, la prima fase del mercato è finita e ora bisogna comprare. E’ esattamente quello che aveva detto Garcia, prima di comprare bisogna vendere. Il Sassuolo non è una grande squadra, ma ha dietro una grande società, tant'è che adesso vengono richiesti giocatori e farà il preliminare di Europa League. Pallotta invece ha fatto un bel turnover in società, sono rimasti solo Sabatini (per ora) e Baldissoni”.
GABRIELE FASAN:“Perotti ha voglia di ricominciare e siamo contenti. Ha fatto una grande parte di stagione con Spalletti, è un giocatore su cui puntare per il prossimo anno. La nuova maglia? Si avvicina allo stile di quelle dei grandi club”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
