GIANLUCA PIACENTINI: “La difesa a 3 è una soluzione che non si può improvvisare, ha bisogno di movimenti diversi che vanno studiati e preparati. Analizzando la rosa della Roma in questo momento, forse sarebbe la soluzione migliore, ma se Spalletti non l’ha ancora fatta in maniera stabile credo che abbia i suoi buoni motivi e quindi qualche dubbio mi viene”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, SAVELLI: “La Roma ha risparmiato per il mercato di gennaio”

DARIO BERSANI: “Speriamo che Paredes riesca a prendersi una serie di responsabilità senza accusare come invece è accaduto contro il Porto. Lì ha dimostrato di non essere prontissimo. Oggi ci sarà quest’amichevole con il San Lorenzo de Almagro, un’iniziativa lodevole per le sue finalità. Si fatica sempre di più a riconoscere i tifosi, come chi esulta per l’infortunio di De Rossi. Non riescono a capire che ci rimette la Roma in primis. Se fossero confermate le 3 giornate a De Rossi in Europa League, si tornerebbe su Flamini? Non credo proprio”.
AUGUSTO CIARDI: “Non penso che Spalletti pensi alla difesa a 3, almeno non ancora. Finché potrà, schiererà sempre una difesa a 4. Fino al giorno prima nessuno al mondo pensava a Wilshere, non so quanto avrebbe spostato nella rosa. Chi lo rimpiange secondo me non l’ha mai visto, almeno negli ultimi 2 anni non l’ha fatto dato che non ha praticamente mai giocato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
