TIZIANO MORONI: “Nel mercato della Roma includo anche l’acquisto di Gerson a gennaio. Un investimento molto alto, probabilmente non c’era tutta questa necessità di farlo. Vendere Vainqueur all’ultimo momento senza poi trovare un sostituto… Si poteva fare meglio, mi aspettavo un po’ più di lungimiranza”.
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, SAVELLI: “La Roma ha risparmiato per il mercato di gennaio”

SALVATORE D’ARMINIO: “La rosa della Roma è corta numericamente, soprattutto a centrocampo. Nonostante tutto, io dico che questa squadra lotterà per il secondo posto. Ai nastri di partenza è più lontana dalla Juventus e faticherà a contrastare il Napoli. I soldi dovevano essere investiti in maniera diversa, soprattutto sul regista”.
GIANNI LUCIOLI: “La Roma ha fatto un mercato sufficiente. Il colpo poteva essere un centrocampista come Borja Valero ma per un acquisto così serviva la qualificazione in Champions. Dopo è inutile andare a prendere una mezza figura. La Roma si è mossa come poteva dal punto di vista economico e in linea con i programmi. Comunque sul mercato si sono rinforzate soltanto l’Inter e la Juve”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
