GIANCARLO DOTTO: “Pjanic ieri è stato impalpabile e non è la prima volta. Non ha personalità. Molto meglio Perotti allora, ha carattere e piedi buoni. La Roma ha bisogno di giocatori come Perotti e meno di quelli come Pjanic. Anche su Dzeko bisogna interrogarci se conviene insistere ”
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “La Roma ha più bisogno di giocatori come Perotti e meno di quelli come Pjanic”

GABRIELE ZIANTONI: "La squadra sta riacquistando dignità europea, che aveva completamente perso con Garcia, con la dignità sportiva, con gli applausi del pubblico e degli avversari si può costruire qualcosa di importante".
UBALDO RIGHETTI:“Secondo me ci sono state tante cose interessanti: uno sviluppo, un'idea, un pensiero... Manca la qualità nel decidere cosa fare nelle situazioni importanti, Salah ha fatto buone cose, ma nel momento importante si è perso. La Roma c’è e da fiducia, sono soddisfattissimo. La Roma può e deve crescere e questo è quello che chiede Spalletti”.
RICCARDO 'GALOPEIRA' ANGELINI:“Se ci attaccassimo al rigore di Florenzi sminuiremo la Roma, ieri sera ce la siamo giocata con il Real, se ci fossilizziamo sui gol rischiamo di mancare di rispetto alla prestazione. Ci mancava troppo una Roma cosi, un allenatore cosi... la Roma che perde mi rende triste, però sono fiducioso, cosi te la puoi giocare con tutti e si torna allo stadio con la speranza e la voglia”.
DARIO BERSANI: “Rüdiger ha fatto tutte le grandi partite della Roma. A me il tedesco non è dispiaciuto, anzi. Forse c’è un po’ di prevenzione nei confronti di questo giocatore. Florenzi ha fatto grandi cose, soprattutto nel primo tempo, poi però si è stancato e ha mollato un po’. Ieri Szczesny mi ha ricordato Doni, e non il miglior Doni. Mi è sembrato poco reattivo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
