SALVATORE D’ARMINIO: “Ha fatto bene Spalletti a schierare dall’inizio quella formazione. Era quello che mi auguravo alla vigilia. Puntare sulla velocità di Salah, Perotti e El Shaarawy ha creato apprensione alla difesa del Real Madrid. Peccato per il calo fisico vistoso della ripresa”
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, DOTTO: “La Roma ha più bisogno di giocatori come Perotti e meno di quelli come Pjanic”
Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

CLAUDIO MORONI:“La Roma, finalmente, ha un vero tecnico in panchina, un uomo che sa di calcio. E questo mi dà più fiducia in vista del campionato. Devo fare i complimenti a Salvatore D’Arminio perché è stato l’unico tra i giornalisti romani ad aver indovinato la formazione”
FRANCESCO BALZANI: "Con un Tevez in attacco ieri la Roma avrebbe vinto la partita. Spalletti è riuscito in un mese a concentrare tutto ciò che di buono si poteva concentrare e ha spento i risolini che gli avversari europei facevano quando affrontavano i giallorossi. Ieri abbiamo perso la Champions ma abbiamo ritrovato la Roma. Ora l'obiettivo deve essere il secondo posto. Meno da "Champions" l'organizzazione. Una volta 50 mila spettatori all'olimpico era la normalità, oggi genera il caos. Su questo punto si deve ancora crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

