rubriche

‘RADIO PENSIERI’, SCONCERTI: “Nainggolan vicino alla porta è stata una bella scelta”

Redazione

GABRIELE ZIANTONI:"Ieri bravi tutti, il migliore in campo è stato Nainggolan, ma complimenti anche a Juan Jesus, che nonostante le critiche ha giocato una partita fantastica. Complimenti a Mario Rui per il suo esordio in giallorosso".

ALESSANDRO AUSTINI:"Sabatini nell'intervista ci conferma tra le righe l'arrivo di Monchi. Mercato? La Roma farà un solo acquisto, il mister vuole un jolly da utilizzare a centrocampo e in attacco. La Roma è la squadra che ha giocato meglio in Coppa Italia, mettendo in campo i titolari per dare un segnale alla squadra che non molla mai. Complimenti a Spalletti per le scelte e per la determinazione."

AUGUSTO CIARDI:"La Roma grazie al lavoro di Spalletti ha trovato la quadratura del cerchio e non deve fermarsi. Il Cagliari ha una media di più di due gol subiti a partita, bisogna approfittarne. Dal mercato non bisogna aspettarsi solo un rinforzo numerico ma anche qualitativo. La Roma ha una rosa di qualità, ieri ad esempio non hanno giocato calciatori come Manolas, Szczesny e Strootman".

Potresti esserti perso