rubriche

‘RADIO PENSIERI’, SCONCERTI: “Nainggolan vicino alla porta è stata una bella scelta”

Redazione

UGO TRANI: "La Roma ha costruito la sua stagione all'Olimpico. Quindici partite di cui tredici vittorie. Peccato che l'unica sconfitta sia stata quella che ti ha escluso dalla Champions. La Roma sul mercato credo prenderà un centrocampista. Se Spalletti dovesse scegliere, rinforzerebbe la mediana perché Salah può fare il vice Dzeko".

ALESSANDRO ANGELONI:"Non capisco le polemiche riguardo alle pagelle dei giocatori. Ieri a Juan Jesus ho messo 7, quando giocava male lo valutavo come uno che giocava male. A Roma abbiamo criticato Cafu, uno che ha vinto due mondiali, e non possiamo criticare Juan Jesus? Non credo. L'intervista di Sabatini mi ha annoiato. Le sue critiche credo siano rivolte a Pallotta, l'uomo per cui non lavora più nella Roma".

LUCA VALDISERRI:"A Paredes ho messo 5,5: ho visto un buon tiro ma tanti passaggi sbagliati, non vedo tanti passi avanti. L'argentino non sta migliorando come altri suoi colleghi che stanno lavorando con Spalletti. Lo vedo fermo nei miglioramenti, mi aspettavo di più da questo giocatore, anche nella personalità".

Potresti esserti perso