GIANCARLO DOTTO: “Pjanic? Abbiamo perso un giocatore con zero personalità. Abbiamo perso uno che si affaccia nello Juventus Stadium e dice ‘Che emozione stare qui’. Che bisogno c’è di dire queste cose disgustose? Kovacic ha un talento enorme ed è anche un ragazzo molto intelligente, ma come calciatore non ha mai raggiunto quelle che sono le proprie potenzialità. Se piace a Spalletti piace anche a me” .
rubriche
‘RADIO PENSIERI’, LEGGERI: “Dzeko? Non si può ripartire dalle incertezze”

GIANLUCA PIACENTINI:"Ieri Baldissoni è arrivato all'incontro con i giornalisti per lo Stadio carico a pallettoni, forse innervosito dalla rassegna stampa che aveva letto poco prima e su alcuni titoli della vicenda Pjanic. Un nervosismo che è trapelato per tutto il resto della riunione, non nascondendo di fatto il suo disappunto per le ultime notizie scritte"
GABRIELE ZIANTONI:“L’argomento stadio è diventato argomento politico. Ieri Giachetti ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un manifesto con scritto: “stadio della Roma, Giachetti sì, Raggi no”. Baldissoni però ha ragione: se il futuro candidato sindaco dovesse ritirare la pubblica utilità, dovrebbe avere delle buone pezze d’appoggio per non ricorrere a cause di risarcimento. Ma il ragazzetto di 18 anni che vota per la prima volta non può basarsi sullo stadio della Roma per decidere chi sarà il prossimo sindaco di Roma”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
